Torino, Langhe e Roero insieme per il turismo

166
Una vacanza per godersi la vita. Quella che offrono le località piemontesi

“Langhe Roero and Turismo Torino Together”: è il piano di promozione internazionale che Torino lancia con il territorio di Langa e Roero. Tra le prime iniziative, presentate in un incontro alle Officine Grandi Riparazioni, la distribuzione di 12.000 copie della Guide Vert Weekend Michelin Turin Langhe in tutti i Paesi francofoni e nei punti vendita italiani serviti da Michelin, nelle librerie e nelle edicole.
Oltre 10.000 brochure di promozione turistica sono state realizzate in italiano e in inglese. Un road show internazionale toccherà Stoccolma, San Pietroburgo, New York, Londra e Cannes.
Il progetto è delle Atl Turismo Torino Provincia e Langhe e Roero con Fondazione Crt, Città di Torino, Sagat, Città di Alba e Bra.
«Torino deve guidare il Piemonte, serve un’alleanza per lavorare insieme, un cuore comune» – ha dichiarato il presidente della Fondazione Crt, Giovanni Quaglia.

«Faremo attività di promozione congiunte in particolare in ambito internazionale» – ha aggiunto l’assessore regionale alla Cultura e al Turismo, Antonella Parigi.