Titans sulla strada per i Nationals

0
8

Si avvicina uno dei momenti chiave della stagione 2022-23, con la partecipazione dei team di Titans di Alba Cheer ai Ficec Nationals che si terranno ad Ancona il prossimo 18-19 Marzo.

 

Quest’anno Alba Cheer parteciperà al campionato nazionale in tre categorie: per il performance cheer scenderanno in pedana Beatrice e Ilaria nel double pom primary; per il cheerleading l’obiettivo è staccare il pass per gli europei con le Shiny Titans nella nuova categoria youth all girl median e con i Titans Six nel senior coed premier, dove saranno chiamati a riconfermare il titolo vinto nelle ultime due edizioni.

 

E’ tempo di dettagli tecnici, con gli esercizi e le relative musiche che proprio in questi giorni sono in fase di ultimazione e revisione grazie ad un intenso camp con Cheer IQ; ma anche dettagli organizzativi, con la segreteria che sta perfezionando le iscrizioni e gli aspetti logistici della trasferta. Non per ultimo, l’estetica delle atlete sarà impreziosita dai nuovi fiocchi prodotti da Varsity per i Titans, un mix di eleganza e appariscenza.

 

Manca ancora più di un mese, saranno cinque settimane di “dedizione, lavoro e cura dei particolari”, come hanno chiesto i tecnici agli atleti nel corso dell’ultimo weekend di allenamenti; nel frattempo è aperto l’invito a tutti i fan e amanti del cheerleading a raccogliersi in quel di Ancona per tifare i Titans e assistere ad un grande spettacolo sportivo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui