Titans protagonisti allo Share the Cheer Otto routine in pedana a Carpi

0
17

È stata una festa di condivisione, amicizia e cheer sport quella vissuta ieri Domenica 25 Febbraio a Carpi.
Titans presenti con ben otto routine all’evento non competitivo promosso dalla Polisportiva Nazareno.

 

In pedana i team Entry ed Happy, che hanno presentato una prima versione della routine che gareggerà a fine stagione, ottima occasione per assaggiare il calore del pubblico e l’emozione della performance.

Anche i due double di perfomanche cheer composti da Anna-Ilaria e Isabella-Ludovica si sono messi in gioco presentando tutti i miglioramenti di questa stagione, antipasto di quella che nei prossimi mesi sarà una vera e propria competizione.

La natura amichevole dell’evento ha permesso di schierare anche quattro gruppi non agonistici, due per il cheerleading (Easy e Starting) e due per il performance cheer (Mini Free e Little Free): gli atleti di questi team hanno avuto l’opportunità di vivere l’emozione di una vera esibizione, un’esperienza che ha contributo ad accrescere la loro passione per il cheer sport e, chissà, ad avvicinare qualcuno anche alla dimensione competitiva.

Assenti giustificati gli altri team del sodalizio albese, impegnati nelle prossime settimane in competizioni internazionali.

Apprezzato da tutti l’evento che ha permesso di vivere una bella giornata all’insegna del cheer sport, applaudire i vari team e vederne le brillantini performance, testimonianza di un movimento in sempre più forte crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui