ALBAAltri SportSPORT

Titans junior Camp: Ultime settimane di camp, il 3 Settembre festa con premi

Volge agli sgoccioli l’estate 2022, un’estate mai come quest’anno caratterizzata da tanto lavoro tecnico e tanti progressi. Titans Camp, Titans junior Camp, tumbling classes, private lessons: a seconda delle esigenze e delle disponibilità, tutti gli atleti hanno avuto modo chi di allenarsi, chi di sperimentarsi avvicinandosi alle attività della Palestra Titans, ciascuno di imparare e migliorarsi. Lo testimoniano le numerose adesioni e i rinnovi di settimana in settimana; lo testimoniano come sempre i fatti, raccontati dai video sui nostri canali social.

 

Da Lunedì 29 Agosto sarà la volta dell’ultima settimana di Titans Camp, che per l’occasione aprirà anche alle categorie junior con la formula Titans junior Camp: dai 5 ai 12 anni e dai 12 ai 16, due gruppi di lavoro come ciliegina sulla torta delle attività estive e antipasto della nuova stagione.

 

Proprio nel prossimo fine settimana è atteso il gran finale! Sabato 3 Settembre è in programma una giornata di sfide acrobatiche a premi, aperta gratuitamente per tutti gli iscritti ai camp estivi Titans; dopo i giochi sarà la volta dell’attesissimo show dello staff, prima di chiudere con la visione delle foto e dei video dell’estate.

 

Un’estate che reciterà infine l’ultimo capitolo con la settimana del 5 settembre, quando alla Palestra Titans saranno ancora attivi i programmi di baby camp e kids camp.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com