ALBAAttualità

Titans in stunt sotto le torri di Alba

Esibizioni alla podistica di fine estate, ora gli sport in piazza

ALBA – Domenica 11 Settembre è andata in scena la 14^ edizione di Corri sotto le Torri, il tradizionale appuntamento podistico albese organizzato da Triangolosport.

Secondo una consuetudine che ormai si ripete da diversi anni, Alba Cheer ha raccolto l’invito del promotore dell’evento Massimo Casagrande intrattenendo in pubblico con elettrizzanti esibizioni prima della partenza e poi in occasione delle premiazioni.

 

Sono scese in piazza le ragazze del team Youth Titans, che hanno aperto la manifestazione in piazza Garibaldi, facendo anche da cornice al transito dei corridori. Applausi a scena aperta, interviste sul palco all’arrivo e grande curiosità attorno alle performance delle cheerleaders albesi, che anno dopo anno innalzano il livello tecnico e di spettacolarità.

 

Quello di Corri sotto le Torri è stato il primo appuntamento fuori dalla palestra in calendario nel mese di Settembre, che si proietta ora verso gli sport in piazza. Sono tante le opportunità per incontrare i Titans e avvicinarsi al cheersport grazie alle lezioni all’aperto: Alba Cheer sarà presente Sabato 17 a Vaccheria; poi Domenica 18 ad Alba, dove sarà possibile provare anche il performance cheer poms; Domenica 25 gran finale con il doppio appuntamento di Castagnito e Mango.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com