More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Titans in pedana tra un mese Grande attesa per gli Elite Cheerelading Championships

    spot_imgspot_img

    ALBA – Manca esattamente un mese agli Elite Cheerleading Championships di Bottrop. La più affascinante, adrenalinica e competitiva manifestazione europea è alle porte e fervono i preparativi per i tre team di Alba Cheer che vi prenderanno parte.

     

    Due formazioni giovanili e una senior scenderanno in pedana al Movie Park della cittadina tedesca, in una competizione unica che da sempre richiama migliaia di atleti da tutta Europa, al punto che in questa edizione le iscrizioni sono state chiuse per sold out ben prima del termine previsto.

    Occhi puntati sulle Youth Titans impegnate nell’U16 lv. 3, sulle Young Titansnell’U16 lv. 4 e sui Titans Six, per l’occasione in gara nell’International Open NT lv. 7; sono tutte categorie qualificanti a competizioni mondiali come il Summit o i Cheerworlds, ma soprattutto rappresentano l’opportunità di confrontarsi con tante squadre di alto livello e scoprire la bontà del lavoro svolto durante la stagione.

    Titans in pedana anche nelle small categories, con il group stunt Strong Titanse il partner stunt di Giulia e Vittorio, per un weekend denso di emozioni e senza dubbio di divertenti sfide, dove come sempre l’obiettivo sarà quello di fare bene prima di tutto nella sfida con se stessi, realizzando routine pulite e meritevoli di applausi.

    Dopo l’antipasto consumato ad Amburgo e la primavera italiana di Ancona, è tempo di affrontare la manifestazione più attesa e raccogliere quella carica di adrenalina che solo un evento di questo calibro può trasmettere. Appuntamento sulla pedana di Bottrop e come sempre sui canali social di Alba Cheer, dove racconteremo i momenti più salienti e tanti retroscena.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio