Titans in gara dopo lo stage con Cheer IQ

0
11

I team Titans di Alba Cheer sono pronti a scendere in pedana dopo aver messo a punto le routine grazie ad un importante stage con i coach di Cheer IQ.

 

Dal 2 all’11 Febbraio Matjaz e Lina hanno lavorato alla Palestra Titans dispensando allenatori e atleti di importanti consigli; assente per malanni il coreografo tedesco che li avrebbe dovuti affiancare, con la promessa di un nuovo invito in occasione del prossimo stage di Aprile in vista delle successive competizioni.

 

Il focus dei 10 giorni di allenamenti appena trascorsi è stato in particolare sui team che si apprestano alle competizioni nel mese di Marzo. Little Titans e Junior Titans saranno infatti in pedana al German All Level di Amburgo (2 Marzo), Titans Six alla Spring Cup di Copenaghen (9 Marzo).

Prima ancora, gli atleti albese parteciperanno il 25 Febbraio allo Share the Cheer di Carpi, un evento non competitivo a cui prenderanno parte i gruppi non agonistici (Easy, Starting, Mini Free, Little Free) e i team Entry Titans e Happy Titans, oltre ai due doble di performance cheer (Anna e Ilaria, Isabella e Ludovica).

 

La stagione entra dunque nel vivo con la prima tranche di competizioni: è il momento più atteso, quello per cui ci si allena tanto in palestra!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui