ALBAAltri SportSPORT

Titans Alba : L’atleta di Dicembre è Greta Coscia premiata per merito tecnico e spirito di squadra

Uno degli aspetti più importanti di uno sport di squadra come il cheerleading è saper mettere a disposizione se stessi e le proprie abilità per il team. In una disciplina fondata su un importante valore come la condivisione la capacità di mettersi a disposizione della squadra è una dote che è valsa il premio di atleta del mese a Greta Coscia.

Greta è un sicuro riferimento del team Young Titans per le sue abilità nel tumbling, ma nel mese di Dicembre ha dimostrato anche la flessibilità nel ricoprire diversi ruoli per soddisfare al meglio le richieste degli allenatori. In un periodo in cui le assenze sono all’ordine del giorno, la disponibilità degli atleti ad essere pronti a ricoprire incarichi nuovi risulta determinante per costruire le routine.

Il premio come sempre è tanto dell’atleta quanto di tutto il team, dove si crea quel contesto di armonia che è il punto di forza per alzare ogni giorno il livello della squadra. Desiderare che il proprio compagno diventi migliore e gioire per i suoi successi, che poi sono anche i propri, questo è quello che si insegna ogni giorno alla Palestra Titans e che permette agli atleti di raggiungere traguardi vincenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button