CHERASCOAltri SportSPORT

Tiro con l’arco: Podi torinesi per l’Asd Clarascum

Nella gara di tiro con l’arco svoltasi a Venaria Reale (To) lo scorso 10 aprile, organizzata dall’Asd Sentiero Selvaggio, tre arcieri dell’Asd Clarascum di Cherasco si sono classificati ai vertici della classifica. Fabio Bogetti nella categoria Arco olimpico allievi maschile, con 591 punti, si è meritato il primo posto sul podio. Emma Bergia, nella categoria Arco olimpico ragazzi femminile, si è piazzata al secondo con 609 punti. Daniele Bergia, nella categoria Arco nudo master maschile, con 544 punti si è classificato anche lui primo.

Il giorno precedente, sabato 9 aprile, Osvaldo Rocchia, nella categoria Arco compound master maschile si è distinto nella gara 72 frecce, sempre a Venaria Reale, ottenendo una prima posizione e 628 punti, un buonissimo risultato.

Ancora, nella gara 3D di sabato 9 aprile, al Salgari Campus di Torino, organizzata dall’Asd Arcieri Langhe e Roero, si è fatto valere Daniele Bergia nella categoria Arco nudo over 20 maschile: ha spuntato una buona quinta posizione con 372 punti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button