SPORT

TIRO CON L’ARCO – Il Clarascum è partito forte nel 2019

L’Asd Clarascum, il sodalizio di tiro con l’arco della Città delle Paci, ha iniziato il 2019 in gara a Priocca, dove i suoi ragazzi hanno dominato nella divisione olimpica con Simone Giacosa, Fabio Bogetti, Alessio Ieni e Nicola Abou Mrad nelle prime quattro posizioni, mentre Giorgio Gallo si è piazzato settimo. Oro anche per la new entry Michea Godano nella classe juniores compound e per Luca Giacosa negli allievi compound. Sul gradino più basso del podio inoltre lo juniores Lorenzo Marengo, Sonia Odore, allieve olimpico, e Sergio Godano nella divisione arco nudo. L’eterna “lotta in famiglia” tra Anna Bimbi e Adelaide Nicolosi nella categoria master ha visto la vittoria della Bimbi per una manciata di punti.

Per le prossime due gare, Volpiano e Collegno, ‘’istruttore Flavio Giraudo è fiducioso: anche grazie ai nuovi ingressi in società, il Clarascum proverà a qualificare i ragazzi sia individualmente sia a squadre ai prossimi Campionati italiani indoor che si svolgeranno a Rimini.

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button