TIRO CON L’ARCO – Il Clarascum continua a mietere successi

Ancora ottimi risultati per gli arcieri del Clarascum.

A Volpiano (To) ancora una volta sugli scudi i ragazzi della società cheraschese che vincono nella categoria Olimpico sia la classifica individuale con Fabio Bogetti, sia quella a squadre con Fabio Bogetti, Simone Giacosa (terzo individuale) e Giorgio Gallo (ottavo). Primo nella categoria Compound Allievi è Luca Giacosa, autore di un buon 568. Ottima prova anche per la new entry Sonia Odore che, grazie al suo nuovo record personale, si piazza al sesto posto nella nutrita categoria Allieve. Ancora alla ricerca della condizione migliore Lorenzo Marengo (quarto), Brianne Larocca (9° posto) e Tiziano Piumatti (17°).

Prima apparizione e subito podio con il secondo posto a squadre Master per il terzetto di Flavio Giraudo, Paolo Bay e Massimo Piumatti, quest’ultimo all’esordio in gara.

Nel primo fine settimana di febbraio a Collegno (To) si terrà l’ultima gara valida per la qualificazione ai Campionati italiani indoor: il Clarascum sarà presente con tutto il settore giovanile per mantenere ed eventualmente cercare di rafforzare la posizione nel ranking nazionale, che permette la partecipazione a questa prestigiosa manifestazione.

Sempre nel Torinese, a Rosta, nella competizione riservata all’arco Compound si è assistito a uno splendido podio di Michea Godano nella categoria junior con 568 punti, ben 13 di distacco dal secondo classificato. Nei Master buon piazzamento, al quinto posto, di Osvaldo Rocchia.

X