TIRO CON L’ARCO – Il Clarascum campione regionale, grandi risultati anche negli individuali

Altre premiazioni. In queste ulteriori immagini inviate ai giornali

Riceviamo da Clarascum Cherasco

e volentieri pubblichiamo.

Altre gare impegnative la scorsa settimana per gli arcieri piemontesi nel campionato regionale Targa Compound e Olimpico Junior Senior e Master che si è svolto al campo di tiro della società di Alpignano (To). La competizione è iniziata sotto la pioggia ma questo non ha fermato il folto numero di sportivi che freccia dopo freccia hanno raggiunto ottimi risultati.

Luigi Di Michele della società Clarascum si è aggiudicato il titolo di campione regionale compound senior maschile con 694 punti, Luca Giacosa sempre del Clarascum con 680 punti è diventato campione regionale allievi maschile compound.

Il team Dimichele, Rivetti e Liccese ha raggiunto il 3° posto salendo sul podio con 1983 punti.

Nel pomeriggio gli scontri assoluti sono iniziati sotto il sole e arciere dopo arciere Luigi Di Michele è giunto alle finali; si è scontrato con Marco Bruno della società Volpiano fino ad arrivare allo shout off e per un punto ha perso la medaglia di bronzo.

Altro discorso per la squadra compound maschile assoluta che ha visto impegnati Di Michele, Giacosa e Rivetti nella competizione contro le altre squadre piemontesi che una a una hanno sconfitto fino ad arrivare in finale. Lo scontro con la società dell’Alpignano è stato avvincente e di pari forza, tanto che si è dovuti ricorrere allo shout off, con una freccia per arciere, per poi decretare il Clarascum campione assoluto regionale.

Nella gara individuale risultato eccezionale per Michea Godano sempre della società cheraschese che si aggiudica il titolo nella categoria Compound battendo il nazionale delle Fiamme Azzurre Giuseppe Seimandi, e Alessio Ieni che si aggiudica il titolo nella categoria Olimpico Ragazzi.

X