Altri SportSPORT

TIRO CON L’ARCO – Continuano i successi dei giovani arcieri del Clarascum

Riceviamo da Clarascum Cherasco

e volentieri pubblichiamo.

Il 19 maggio scorso sul campo di tiro della società Sentiero Selvaggio di Venaria Reale (To) si è svolto il campionato regionale giovanile olimpico di tiro con l’arco. Settantasette gli atleti iscritti ma solo 62 hanno preso parte a una competizione flagellata da una pioggia battente. Dopo ben 4 ore di gara sul podio sono saliti per la categoria ragazzi maschile due rappresentanti della società Clarascum: Simone Giacosa oro con 658 punti e Fabio Bogetti argento con 657. Altre medaglie d’oro sono piovute in casa Clarascum con la stessa squadra ragazzi di Giacosa, Bogetti e Ieni.

Nel pomeriggio il maltempo ha concesso una tregua e ha permesso lo scontro assoluto degli atleti. Anche qui le medaglie per la società cheraschese non sono mancate e sempre Giacosa e Bogetti hanno vinto argento e bronzo; inoltre nello scontro a squadre hanno battuto i padroni di casa conquistando una meritata coppa ed il titolo di Campioni regionali e di Classe.

A Robilante si sono svolte le selezioni provinciali del Trofeo Pinocchio, primo appuntamento importante per le nuove promesse del Clarascum. Ottimi i risultati anche in questa competizione: argento a Giorgio Gallo e bronzo per Pietro Dotta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com