TIRO CON L’ARCO – Continua per il Clarascum una stagione di successi in tutte le specialità

Riceviamo da Clarascum Cherasco

e volentieri pubblichiamo.

Sabato e domenica scorsi  si sono disputate a Collegno (Torino) le gare 36 e 72 frecce mentre a Lombardore (Torino) si è svolta la Gara Campagna.

Nella prima giornata di competizione dopo le qualifiche individuali si sono svolte le Olimpic e Compound round. Buoni i risultati per gli arcieri del Clarascum nella Compound assoluta maschile con Luca Giacosa al secondo posto e Michea Godano al terzo. Soddisfazione anche nell’Arco Olimpico per la società cheraschese: Anna Bimbi sale sul podio per la categoria master femminile e Alessio Ieni per la categoria ragazzi maschile, entrambi medaglia d’argento.

Domenica è stata all’insegna dell’argento; Anna Bimbi e Alessio Ieni per l’Arco Olimpico mentre Luigi Di Michele per il Compound che insieme alla sua squadra con Rivetti e Liccese è salito sul secondo gradino del podio.

 A Lombardore invece l’oro ha fatto da padrone per la famiglia Godano; Sergio con l’Arco Istintivo e Michea con il Compound.

Fabio Bogetti e Simone Giacosa hanno invece gareggiato nel fine settimana a Riccione nella seconda tappa del Trofeo Renato Doni, competizione giovanile per squadre regionali dedicata alle classi Ragazzi, Allievi e Junior, impegnati nell’unica divisione Arco Olimpico. Ora si attendono le convocazioni da parte della Fitarco Piemonte per l’ultima tappa della Coppa Italia delle Regioni a Cagliari.

Altre due immagini. Inviate insieme al comunicato

X