Tenuta Larenzania: Serenità e riposo nel cuore delle Langhe

119

Una grande tenuta di 20 ettari immersa nei verdi vigneti di Langa, a pochi minuti da Alba. Due piscine per la bella stagione, un ampio solarium affacciato sullo straordinario panorama delle colline, un giardino con alberi secolari, il bellissimo parco per passeggiare nella natura, il bar per degustare un drink o un aperitivo in assoluto relax, una grande sala congressi e, ovviamente, il ristorante, dove degustare i grandi vini del territorio della fornitissima enoteca e i piatti più caratteristici della cucina locale. Sono le tante offerte del complesso turistico ricettivo della Tenuta Larenzania, sulle colline di Dogliani.

Riaperta lo scorso anno con una nuova gestione, dopo un prolungato periodo di chiusura, la struttura è ideale non soltanto per trascorrere una giornata all’insegna del relax e del divertimento, ma anche per l’organizzazione di feste private, eventi e cerimonie in una location unica. L’hotel Ristorante Tenuta Larenzania è uno degli hotel più prestigiosi della zona, una riuscita fusione tra natura e comfort ideale per un magnifico soggiorno in completo relax a pochi chilometri dalle principali vie di comunicazione, perciò strategico per congressi e meeting, cornice prestigiosa per feste e matrimoni.

Per il giorno più bello della vita, la Tenuta offre una ricca serie di servizi per gli sposi e per i loro ospiti con la collaborazione di professionisti del settore: celebrazione matrimonio civile in struttura, fotografo, allestimenti floreali, intrattenimento musicale, animazione e suite nuziale con vasca idromassaggio. Senza dimenticare le grandi specialità del territorio proposte dal ristorante guidato dallo chef Stefano Elci, per un’esperienza culinaria ricercata e di altissimo livello.

La Cisrà alla Tenuta Larenzania

Tradizione In occasione della Fiera dei Santi di Dogliani, anche presso il ristorante della Tenuta Larenzania sarà possibile degustare l’immancabile cisrà, la tradizionale zuppa di trippa e ceci preparata seguendo l’antica ricetta che, da sempre, accompagna i grandi festeggiamenti dell’autunno doglianese.

 

 

 

Il Soggiorno in Hotel

Immerso nei vigneti di langa, l’Hotel Tenuta Larenzania vi invita a godere della sua magnifica atmosfera alloggiando in una delle sue camere Comfort e Suite. Dotata di 36 camere, tra cui alcune junior suite, è una riuscita fusione tra natura e comfort, ideale per un magnifico soggiorno in completo relax. Alla Tenuta Larenzania gli animali sono ammessi e benvenuti!

TENUTA LARENZANIA

Borgata Piandeltroglio, 16 – Dogliani – Tel. 0173 721347

www.tenutalarenzania.it

Email: info@tenutalarenzania.it