Il Tennis Club riparte con Fulvio Priotti

110
Campione. Fulvio Priotti

Con l’arrivo della bella stagione riparte a Canale la storia  del Tennis Club di via Mombirone presso la parrocchia.  Il parroco don Gianni Tarable ha scelto infatti di dare meritata fiducia a Fulvio Priotti : già campione italiano di questa disciplina, tecnico nazionale, a capo della società dilettantistica “NonsoloAce Tennis Project”. A lui, insieme al suo staff, toccherà il compito di riannodare i fili tra un glorioso passato e un futuro che promette attività agonistica, aggregazione e concretezza.

Si inizierà domenica 22 aprile dal mattino, con una giornata di “Open Tennis” aperta a tutti e gratuita: in modo da fornire a ogni sportivo, o aspirante tale, la visione di insieme di una realtà che ha molto in serbo. Spiega lo stesso Priotti: «Sono davvero felice e ansioso al tempo stesso di poter riaprire i battenti dello storico Club su cui ha iniziato a colpire le prime palle Gianni Ocleppo». Quest’ultimo è probabilmente l’atleta canalese che più in alto è arrivato a livello internazionale, giocando a livello professionistico e facendo altresì parte della nazionale italiana in Coppa Davis.

Come partirà questa nuova avventura? «Inizierò da subito a proporre, in qualità di fiduciario federale, il programma di scuola tennis Fit Junior e di corsi che in questi anni hanno avvicinato al tennis tantissimi bambini e adulti.Inoltre –conclude Priotti – parteciperemo già nel mese di maggio con due squadre al campionato provinciale e regionale».