More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Tanti vip per la “Partita più bella” a Canale

    spot_imgspot_img

    Canale è pronta per l’edizione 2024 de “La Partita più bella del mondo”: evento di sport e spirito solidale a favore di Casa Ugi. Si terrà domenica 16 giugno presso il campo sportivo “Malabaila”: in una “Super Hero Edition” dell’evento, a partire dalle 10, e nel medesimo luogo. Tutto scatterà con un torneo di 6 squadre miste di ragazzi e ragazze provenienti dai centri di oncoematologia pediatrica d’Italia, ossia gli ospedali “Regina Margherita” di Torino, il “Gaslini” di Genova, il “Bambin Gesù” di Roma, il “Santa Chiara” di Pisa e gli ospediali pediatrici di Monza e di Milano.

    In palio, il trofeo dedicato al compianto Emilio Vigolungo, sostenitore sin dal principio di questo evento benefico, e venuto a mancare proprio un anno fa, il 17 giugno 2023. Terminata questa fase, dalle 14 inizieranno le celebrazioni per “la partita piu’ bella del mondo”, che quest’anno segue il filo conduttore della coesione fra diversi sport. Ci sarà la consegna del premio “Alter Ego Piedmont” allo scrittore Luca Bianchini ed a Francesca Bergesio, Miss Italia in carica, già ospite della cittadina nello scorso mese di gennaio durante il raduno nazionale dei trifolau e dei cani da tartufo. Poi, il fulcro della “Partita più bella del mondo”, anticipata dall’esibizione della Palestra Titans, realtà di cheerleading di livello ormai mondiale.

    In campo, oltre ai calciatori canalesi di ogni tempo, saranno attesi tra gli altri i calciatori Leonardo Bonucci, Hernanes, Franco Semioli e Silvano Benedetti, oltre che gli artisti ed esponenti del mondo dello spettacolo Dargen D’A­mico, Fulvio Marino, Willie Peyote, la band degli Eugenio in Via di Gioia, Johnson Righeira, Pietro Morello, Mattia “Spideman” Villardita, oltre che la sciatrice olimpica Marta Bassino e Martina Maccari, fondatrice di “Nèttare” benefico progetto editoriale online. Il tutto, con il commento di Riccardo Trevisani.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio