Tangenziale di Alba: proseguono i lavori

Giovedì interessata la rampa di uscita in direzione Asti, venerdì e sabato la rampa in direzione Bra, dalle 8 alle 17

Proseguono gli interventi di sostituzione delle barriere laterali di sicurezza lungo la strada statale 231 “di Santa Vittoria”.
Compatibilmente con le condizioni meteo che potranno consentire l’esecuzione dei lavori in programma, giovedì 31 gennaio sarà chiusa al traffico la rampa di uscita per Asti dello svincolo di Alba da Bra in direzione Asti, al km 30 della statale. La limitazione sarà in vigore dalle 8 alle 17.

La rampa di uscita in direzione Bra da Alba centro in direzione Bra, al km 30,200 della statale, sarà invece chiusa al traffico venerdì 1 e sabato 2 febbraio nella fascia oraria giornaliera 8 – 17.

Durante la chiusura al traffico delle rampe la circolazione sarà deviata su percorso alternativo tramite segnaletica apposta in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.