LANGA DEL BAROLOLANGHEVerdunoAttualità

TabUi porta i regali di Natale all’ospedale di Verduno. Giochi per i piccoli ricoverati e pizze per il personale

L’iniziativa con due attività di Alba: la pizzeria 30 Lode e il negozio Toysland

VERDUNOUn pensiero pieno di speranza per i piccoli ricoverati all’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, ma anche un grazie sincero a tutti gli operatori sanitari che quotidianamente si impegnano e lavorano in prima linea per difendere salute dei cittadini durante questa terribile pandemia.

Questi i propositi che hanno animato una bella iniziativa realizzata dall’App tabUi, insieme a due esercizi commerciali di Alba, la pizzeria 30 e lode e il negozio di giocattoli Toysland (in collaborazione con Lisciani), che hanno deciso di portare oggi, mercoledì 23 dicembre, 30 pizze che sono state distribuite al personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale di Verduno, oltre a numerosi giocattoli da destinare ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria che saranno ricoverati nel nosocomio.

«Volevamo stare vicino ai bambini che soffrono in un periodo così complicato e dare un piccolo gesto di speranza e fiducia. E allo stesso tempo desideriamo ringraziare tutti gli operatori sanitari per il loro impegno e la loro abnegazione incredibile. Un gesto piccolo, ma di cuore che vuole anche dimostrare tutta la vicinanza e la stima del territorio per medici, infermieri, volontari e tutto il personale sanitario», le parole di Giorgio Proglio, ceo e fondatore di tabUi.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button