ALBAAttualità

Successo di pubblico e partecipanti all’evento albese di Street Art

ALBA – L’evento Street Art in Corso organizzato dall’Associazione Culturale Espressione Hip Hop di Alba si è tenuto sabato 31 Luglio in Corso Piave con successo.
Molti ballerini Hip Hop e Writers sono accorsi alla manifestazione supportandola con la loro Arte.
I Graffiti sono rimasti visibili in Corso Piave per alcuni giorni, dando vita e colore a tutta la strada, mentre lo spettacolo offerto dai ballerini (bboys e bgirls) è stato apprezzato dal pubblico presente, grandi e piccoli, che hanno potuto godere di un esibizione di Breaking (Breakdance) di alto livello.

Claudio, vice presidente e responsabile dell’iniziativa per l’associazione: “Nonostante le difficoltà dovute al maltempo è andato tutto per il meglio, ringraziamo l’amministrazione del Comune di Alba e la FONDAZIONE CRC per l’aiuto ed il supporto fondamentale ricevuto.
Grazie anche a tutti i passanti che hanno fatto complimenti, chiesto informazioni, o anche solo guardato e condiviso con noi il pomeriggio..
Street Art in Corso è un format che punta a crescere e migliorare, portando nelle strade della nostra città le discipline artistiche della Cultura Hip Hop.
Questo perché crediamo che la Strada sia il suo spazio naturale, dove le persone si incontrano liberamente e fruiscono di una delle più straordinarie esperienze umane: l’ Arte.
A presto”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button