ALBABasketSPORT

Stefano Biglia nuovo responsabile del Settore Giovanile!

L’Olimpo Basket Alba è lieta di riaccogliere Stefano Biglia che sarà il nuovo responsabile tecnico del Settore Giovanile!

Questo innesto è una delle novità importanti della stagione 2022-23, con coach Biglia a tornare in biancorosso dopo essere già stato all’Olimpo dal 2015 al 2017. La sua esperienza in panchina era iniziata nel 2007-08 alla Scuola Basket Asti di Luca Jacomuzzi, dove è rimasto per diverse stagioni allenando minibasket e giovanili. Ad Asti ha allenato anche in Serie D alla Pallacanestro Omega. Poi, è arrivato ad Alba nel 2015-16 e resta sotto le torri per due stagioni, prima di spostarsi ai Gators Savigliano in cui segue gruppi del minibasket e settore giovanile fino alla stagione scorsa. Dal 2022-23 torna all’Olimpo Basket dove rivestirà il ruolo di Responsabile tecnico del Settore Giovanile, ma seguirà anche alcuni gruppi minibasket ed i progetti nelle scuole, oltre che i camp estivi insieme a Franco Zimbardi e, infine, due squadre giovanili.

Il lavoro da fare, dunque, sarà tanto dal minibasket alle giovanili biancorosse e sarà un’attività in sinergia tra Olimpo Basket Alba, Langhe Roero e Novipiù Campus.

Bentornato, dunque, a Stefano Biglia e buon inizio di stagione!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com