Dal CuneeseEventi

Stefania Belmondo ed Elisa Rigaudo ospiti di Racconti sotto l’Asta a Sant’Anna di Valdieri

Due donne, montanare, olimpioniche, cuneesi, si raccontano a Sant’Anna di Valdieri. Sabato 4 dicembre, la fondista Stefania Belmondo e la marciatrice Elisa Rigaudo saranno ospiti della rassegna Racconti sotto l’Asta, iniziativa degli imprenditori turistici locali in collaborazione con soci del Cai Cuneo, Aree Protette Alpi Marittime ed Ecomuseo della Segale.

Le atlete nella serata intitolata “A scuola di sport… facendo s’impara!” racconteranno le loro esperienze: la vita in montagna e nei loro paesi, lo sport praticato per caso, a scuola, in cortile, per amicizia, la trasformazione di un gioco in una grande passione e in un lavoro.

Racconti, fotografie e video per definire in un quadro a tutto tondo la vita delle atlete, dagli allenamenti sportivi, alla quotidianità, alla gestione degli equilibri relazionali.

Sabato sarà un’occasione imperdibile per rivivere con Stefania ed Elisa le emozioni delle loro grandi vittorie.

L’appuntamento è alle ore 17, presso La Casaalpina (ingresso libero e con green pass). Prenotazione: tel. 333 2666450.

Sabato 11 dicembre, alle 17, sarà ospite della rassegna Racconti sotto l’Asta, Igor Napoli, sciatore estremo, alpinista e viaggiatore, che presenterà il nuovo libro di racconti “Zee, frisbee e sport estremi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button