«Sport in piazza» Domenica di promozione per le società della città

ALBA –  Per dare visibilità alle realtà sportive locali il Comune propone “Sport in piazza”, la collaudata manifestazione che ha l’obiettivo di far conoscere ai giovani, e non, le varie discipline sportive che si possono praticare in città.
Domenica 17 settembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, piazza Medford, verrà allestita con apposite aree attrezzate, dove i partecipanti potranno conoscere da vicino le associazioni presenti sul territorio e, con l’aiuto di atleti ed istruttori, cimentarsi in vari sport: arti marziali, pattinaggio, pallavolo, calcio, atletica leggera, basket, ginnastica ritmica, scherma, badminton, tennis tavolo, ciclismo, cheerleading e tanti altri.
Sarà l’occasione ideale per conoscere l’offerta sportiva del territorio e scegliere l’attività fisica più adatta da praticare per divertirsi e tenersi in forma.
Anche quest’anno tutti i partecipanti potranno concorrere all’estrazione di una bicicletta ed altri premi messi in palio dagli organizzatori. La manifestazione è stata resa possibile grazie al contributo di Mercatò.