More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Sport & cultural exchange, definiti i partecipanti

    spot_imgspot_img

    Silvia, Matteo e Carlos saranno i tre membri di Alba Cheer che il prossimo Luglio parteciperanno allo Sport & Cultural Exchange tra La Palestra Titans di Alba e la Phoenix Elite di Chantilly, Virginia.

    La definizione dei partecipanti è avvenuta nelle scorse settimane e i mesi primaverili saranno utili per avviare un percorso formativo in vista delle iniziative che li coinvolgeranno durante l’estate in una collaborazione e scambio con i ragazzi americani della Phoenix Elite.

     

    Nel frattempo, cresce anche la parte strutturale del progetto: l’iniziativa ha già ricevuto il patrocinio della Provincia di Cuneo e dell’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, a testimonianza della collocazione del programma anche in un contesto di valorizzazione e promozione del territorio, con la volontà di esportarne le peculiarità in tutto il mondo.

     

    Oltre al viaggio che nella seconda metà di Luglio porterà i tre ambassador della Titans a vivere il contesto di una palestra americana di cheerleading, sarà stimolante ospitare ad Alba nella prima parte dello stesso mese i tre corrispondenti della Phoenix Elite, secondo uno spirito di condivisione proprio dell’iniziativa. A questo proposito, Alba Cheer è al lavoro per organizzare alcune giornate di training camp e stage nelle settimane dal 3 al 16 Luglio, coinvolgendo atleti di ogni età e livello e aprendo la partecipazione a tutti gli appassionati. Saranno previste anche iniziative collaterali grazie alla collaborazione con Love Langhe Tour, che proporrà agli ospiti escursioni e attività di conoscenza del territorio.

     

    Lo Sport & Cultural Exchange più in generale si inserisce in una serie di iniziative che aprono ad una visione internazionale di Alba Cheer. Competizioni all’estero in primavera e nuovi coinvolgenti progetti sono in cantiere per i prossimi mesi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio