More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Sport & cultural exchange: buona la prima per i Titans

    spot_imgspot_img

    E’ terminato nella serata di ieri, Mercoledì 2 Agosto, il mese di attività che hanno visto lavorare a braccetto atleti e coaches della Titans con gli americani della Phoenix Elite.

     

    Carlos, Silvia e Matteo sono rientrati alla base dopo aver trascorso due settimane a Chantilly, in Virginia, dove hanno toccato con mano il cheerleading made in USA. Tanti saranno i racconti che potranno incuriosire compagni e colleghi della Titans, come tante le esperienze vissute e le competenze acquisite in questo percorso che è stato capace di abbinare aspetti sportivi e culturali.

    Le prime due settimane di Luglio avevano invece visto la città di Alba ospitare i ragazzi della Phoenix Elite, protagonisti durante i camp alla Palestra Titans, durante i quali hanno mostrato interessanti abilità e trasmesso una contagiosa passione per il cheerleading.

    Per la Titans la volontà è ora di dare seguito a questo primo passo di collaborazione, in un’ottica di sempre maggiore internazionalizzazione del programma sportivo: è già partito il programma 2024, nuovi progetti sono all’orizzonte con alcune novità dietro l’angolo…

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio