“Spazzamondo” è in corso anche a Bra

0
6
Giovanissimi impegnati a ripulire dando il buon esempio dove purtroppo tanti maleducati sporcano lungo le strade della periferia cittadina in località Lavaceto

Anche a Bra, come in altri 165 comuni, è in corso fino alle ore 12 di questa mattina “Spazzamondo – Cittadini attivi per l’ambiente”. Una iniziativa ecologica promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo insieme alla Protezione civile, coordinamento provinciale, all’Anci e alla cooperativa albese Erica. Un modo concreto e un esempio di impegno per civico per celebrare la Giornata mondiale dell’Ambiente.

Il lavoro è cominciato alle ore 9.30 nei due punti informativi allestiti in piazza Arpino e nel piazzale Edoardo Mosca a Pollenzo. Qui viene distribuito a tutti i partecipanti, che si sono iscritti nei giorni scorsi on line, un kit gratuito di raccolta (t-shirt, guanti, pinze, sacchi, eccetera).
Gli interventi di pulizia sono stati disposti in varie zone: in particolare a Lavaceto e strade adiacenti la tangenziale ovest di Bra, e in frazione lungo strada Franca, via Fossano, strada Antica d’Alba, viale Nogaris e adiacenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui