More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Spazzamondo 2024: Oggi anche in Langa e Roero la carica delle magliette arancioni (FOTO)

    spot_imgspot_img

    Un vero e proprio esercito di cittadini armati del kit e di tanta buona volontà, impegno e senso civico si sono dati appuntamento questa mattina nei punti di ritrovo di oltre 170 comuni della Granda per la campagna di raccolta rifiuti “Spazzamondo” promossa dalla Fondazione Crc in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente.

    ALBA – Spazzamondo, l’iniziativa della Fondazione CRC per rendere più pulite le nostre città ha preso il via sabato scorso con la giornata dedicata alle scuole. Hanno partecipato un migliaio di studenti tra Cuneo, Saluzzo, Alba, Mondovì e Fossano.
    ARGUELLO – Una giornata bellissima ad Arguello (CN) in occasione di #spazzamondo
    Grazie alla grande partecipazione di volontari alla pulizia del paese abbiamo affiancato la realizzazione di una nuova scarpata che sarà anche una tribuna da cui assistere a spettacoli e partite di pallavolo.
    POCAPAGLIA Spazzamondo 2024
    GORZEGNO – Grazie a voi Gorzegno è ” ogni anno più bello”…
    SERRAVALLE LANGHE – Il nostro spazzamondo 2024! Insieme siamo una forza!
    MAGLIANO ALFIERI – In 150 abbiamo spazzato Magliano
    CANALE – L’edizione Spazzamondo 2024, promossa dalla fondazione CRC, è stata un successo: circa 600 kg di spazzatura raccolta, con una partecipazione di oltre 60 persone.
    Grazie a tutti i volontari!
    Anche Cortemilia c’è per pulire il mondo!
    CERRETTO LANGHE – Spazzamondo 2024!
    Grazie a tutti i presenti!
    FARIGLIANO – Spazzamondo edizione 2024 ha visto la partecipazione di tantissimi alunni della scuola primaria e secondaria accompagnati da docenti e genitori!
    MURAZZANO – A partire dalle ore 09:30 è stato dato il via ai partecipanti che camminando per le vie di Murazzano hanno contribuito a rendere il nostro comune più bello, pulito e vivibile
    CERVERE – Bambini che raccolgono ció che gli adulti hanno gettato: sigarette, fili elettrici, bottiglie e altro ancora. Bravi bimbi e bravissimi a tutti i genitori che son venuti a dare un bellissimo esempio! Grazie anche al gruppo Doposcuola e alla Prima Media per le iniziative collaterali organizzate in queste ore!
    SANTO STEFANO BELBO – Spazzamondo è davvero per tutti da 0 a 100 ann
    SANTO STEFANO ROERO – Tantissimi partecipanti all’edizione 2024 di spazzamondo.
    L’amore per il nostro paese e il nostro territorio
    Quanti bambini!! Il nostro futuro è nelle loro mani
    PAMPARATO – L’amore per il borgo montano di Pamparato, il rispetto per l’ambiente ed il profondo senso civico dei pamparatesi stamane ha dato il meglio di se’ grazie a #spazzamondo. Stamane soprattutto i giovanissimi si sono espressi con un fiorire di buone idee per l’edizione prossima del 2025
    TREISO – Anche il Comune di Treiso ha partecipato a spazzamondo promosso da Fondazione CRC ‼️‼️ un bellissimo gruppo di adulti, famiglie e bambini hanno contribuito a rendere meno sporco il nostro paese
    Grazie di cuore a tutti i partecipanti e come sempre ai volontari ausiliari e di Protezione Civile per aver organizzato al meglio la mattinata
    PIOBESI – tanti bambini hanno partecipato numerosi, con grande allegria e impegno, insieme ai genitori che li hanno accompagnati condividendo il loro tempo in un momento di comunità, trasmettendo ai più piccoli il senso di rispetto verso l’ambiente circostante. Un grazie alla protezione civile per il supporto logistico e di sicurezza ed al nostro cantoniere per la disponibilità.😊👍
    A tutti un saluto ed un arrivederci all’edizione del 2025!!!!
    MONTEU ROERO – Questa mattina spazzamondo insieme ad un bel gruppo di monteacutesi armati di guanti sacchi e pinzette.
    NIELLA BELBO – Oggi grande giornata con l’iniziativa spazzamondo di Fondazione CRC. Una parte dei volontari che hanno collaborato alla pulizia del paese, si sono poi dedicati alla sistemazione e alla pulizia de sentiero delle #nigelle, con un ospite d’eccezione: il creatore delle sculture Barba Brisiu, venuto a trovarci in vista dell’inaugurazione del sentiero domani 26 Maggio durante la 26 esima FIERA DI PRIMAVERA!
    SALICETO – Oggi giornata dedicata allo SPAZZAMONDO! Anche il Comune di Saliceto ha partecipato! Un grazie sincero ai partecipanti, ai bambini, ai Volontari della Proloco,dell’A.I.B.-PC e della C.R.I. , che come sempre ci supportano in queste iniziative, e alla Fondazione CRC promotrice dell’evento!
    CRAVANZANA – Grazie a tutti coloro che anche quest’anno anno dedicato qualche ora del loro tempo per il nostro piccolo paese.
    L’unione fa la forza spazzamondo2024
    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio