ALBAEventi

“Sostenibilità Incrociate” appuntamento questo fine settimana al Teatro Sociale di Alba 🗓

from to
Scheduled ALBA Eventi

ALBA – La svolta alla manifestazione avviata nella passata edizione si consolida quest’anno con lo slogan “Time is up”. Il tempo è scaduto ed occorre acquisire consapevolezza dei temi più contemporanei quali la tutela ambientale, il cambiamento climatico e la sostenibilità sociale economica ed ambientale.

Il sentiero imboccato lo scorso anno dalla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, un percorso virtuoso che punta su etica e sostenibilità nel ricordare l’urgenza di agire a tutela della natura, ci conduce al progetto “Dawn to Earth”.

Nato in collaborazione con Paolo Vizzari, crea una finestra sul Pianeta pensata per condividere e lasciarsi influenzare. Una scuola dove nessuno insegna e tutti abbiamo da imparare, una penna che scrive pagine di futuro usando come inchiostro il meglio di passato e presente.In questo contesto Sabato 29 Ottobre e Domenica 30 Ottobre presso il Teatro Sociale G. Busca di Alba, si parlerà di Sostenibilità Incrociate in una serie di incontri in cui dialogheranno la cucina d’autore con l’alta finanza e l’innovazione digitale, l’artigianato d’eccellenza e l’alta moda, l’arte e la musica, il design e la cultura.

PROGRAMMA

SABATO 29 OTTOBRE – Teatro Sociale G. Busca

Ore 11.00 “La ristorazione sostenibile”

Ore 15.00 “La Geoeconomia della Filiera Moda”

Ore 16.30 “Economia Sostenibile e Finanza Green”

Ore 17.30 “Il Richiamo 4.0 della Terra”

DOMENICA 30 OTTOBRE – Teatro Sociale G. Busca

Ore 11.00 “La sostenibilità Umana e dell’Arte”

Ore 15.30 “Ambiente, Sensibilità e Provocazioni”

Ore 16.30 “Futuro, Retail e Innovazione Sostenibile”

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button