Sondaggio sul gradimento dei presidenti di Regione, Cirio è quinto a livello nazionale

Quinto nella classifica nazionale, piemontesi soddisfatti del suo operato. Graglia (Fi): “Orgogliosi di far parte della sua squadra”

0
31

È Alberto Cirio – governatore della Regione Piemonte – il presidente di Forza Italia che riceve più consensi per il suo operato, da parte dei cittadini.

 

A certificarlo è un’indagine della SWG.

Il sondaggio su cui si basa la classifica è stato svolto tra marzo e maggio di quest’anno, ponendo la domanda: “Quanto ritiene efficace l’operato del presidente della Regione?”.

Primo tra i governatori Azzurri, Alberto Cirio è quinto nella classifica generale che vede al primo posto il governatore del Veneto Luca Zaia e si piazza terzo se si prendono in considerazione i presidenti regionali che rappresentano il centrodestra.

“Davvero un grande risultato, contando gli anni difficili del mandato, tra pandemia, guerra ed inflazione – sottolinea Franco Graglia, vice presidente del Consiglio regionale nonché commissario provinciale di Forza Italia -. È la dimostrazione che lavorare con determinazione, coerenza e correttezza, paga sempre e che fare squadra è la carta vincente per realizzare progetti e raggiungere obiettivi per il bene del territorio e di chi lo vive. Bravo presidente Cirio, siamo orgogliosi di te. Avanti così”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui