ROERO OVESTSommariva del BoscoROEROAttualità

Sommariva del Bosco: scavi e disagi al traffico anche nelle festività

Non si fermano neppure nelle festività a cavallo tra vecchio e nuovo anno i lavori di scavo lungo le strade, a Sommariva del Bosco, per l’estensione della rete in fibra ottica. Un’operazione strategica per migliorare e velocizzare i collegamenti informatici, che tuttavia sta rendendo un po’ un groviera l’asfalto in paese. All’opera ancora la ditta Alpitel Spa. Essa, per poter agire in sicurezza, ha chiesto e ottenuto dal Comune altri divieti impattanti sulla viabilità.

In particolare è prevista l’applicazione della circolazione a senso unico alternato in via Vittorio Emanuele II, tratto tra piazza Roma e piazza Cesare Battisti, con contestuale divieto di sosta dalle ore 8 alle 18 dal 27 dicembre al 10 gennaio (o comunque fino a operazioni concluse).

Chiusura al traffico, invece, oltre ovviamente al divieto di sosta, nelle vie Monte Grappa e Carlo Alberto dalle ore 8 alle 18 sempre dal 27 dicembre al 10 gennaio (o comunque fino a operazioni concluse).

Inoltre, un senso unico alternato regolato da semaforo vigerà dal 27 almeno fino al 31 dicembre dalle ore 8 alle 18 in via Borri all’intersezione con via Torino e lungo la via 25 Aprile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button