Sommariva del Bosco: Pessione replica alle tesi di Pedussia

0
20
In uno dei pochi Consigli celebrati insieme, il sindaco Matteo Pessione, convalescente ormai da oltre due anni a causa di un grave malore che lo aveva colto in municipio nel giugno 2019, e il suo vice, ora primo cittadino vicario, Marco Pedussia;
Riceviamo dal sindaco di Sommariva del Bosco e pubblichiamo.
Ho letto la risposta del vice sindaco Pedussia e sono rimasto incredulo sul fatto che, per evitare di rispondermi, mi si accusi di avere un entourage che decide di scrivere lettere al posto mio.
È vero che la mia malattia mi ha lasciato dei problemi fisici non ancora risolti, ma per fortuna sono in grado di pensare con la mia testa, di comunicare e anche di scegliere, eventualmente, di avere accanto delle persone che, senza alcun tipo di speculazione politica, cerchino di darmi una mano e una sincera collaborazione, quella che io avrei sperato di avere dal mio gruppo elettorale.
E tengo a precisare che ho tollerato le scelte della mia Giunta non conformi alla mia volontà, a volte in silenzio, a volte scrivendo lettere che non hanno avuto risposta, ma avrei atteso pazientemente di affrontare gli argomenti di persona con il mio gruppo. Ciò che invece mi ha spinto a scrivere è stata la grave mancanza di rispetto e la sfiducia pubblica che ho subito durante la serata dell’intervista alla Giunta, in particolare ad opera dell’assessore Gristina e preciso che la denigrazione nei miei confronti era iniziata già molto tempo prima. E questo non era più tollerabile in silenzio.

Il sindaco di Sommariva del Bosco
Matteo Pessione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui