ROERO OVESTSommariva del BoscoROERO

Sommariva del Bosco: mattina di lutto cittadino per funerali di 20enne

Bandiere a mezz’asta in municipio e divieto «di qualsiasi attività e comportamento in contrasto con il carattere luttuoso della giornata» oggi, mercoledм 11 gennaio, dalle ore 10 per le esequie di un 20enne a Sommariva del Bosco. Lo ha disposto nella sua ordinanza il sindaco Marco Pedussia. 

La messa funebre è in programma alle ore 10 nella parrocchia dei Santissimi Giacomo e Filippo. Qui i parenti, la mamma Claudia con il marito Luca, il papà Massimo con la moglie Antonella, i fratelli Gabriel e Andrea, i nonni Giusy, Matteo, Piera e Carmelo, con Valeria, zie, zii, cugini e tanti amici, daranno l’ultimo saluto a Marco Mattis prima della tumulazione. 

Il giovane, che si era diplomato all’Ipsia di Bra, lavorava come muratore e giocava a calcio nella squadra del paese, ha perso la vita nella notte tra venerdì e sabato scorsi in un incidente stradale. E’ accaduto a pochi chilometri da casa, lungo la provinciale 661 in Sanfrè. Nel dolore, i congiunti hanno scritto sul necrologio il ricordo di un ragazzo buono, dolce, dallo splendido sorriso. E’ rimasto vittima di un tratto di asfalto infido e già purtroppo teatro di altre tragedie; nell’incidente sono rimasti gravemente feriti altri due 21enni. 

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button