Sommariva del Bosco: invito a scoprire il paese in musica 🗓

0
49
Scheduled Cultura e Spettacoli Eventi ROERO ROERO OVEST Sommariva del Bosco

L’associazione “L’Offerta Musicale” in collaborazione con il Comune di Sommariva del Bosco e grazie al contributo della Fondazione Crc, ha organizzato per la prossima domenica 16 ottobre una Passeggiata musicale in paese. Saranno proposti concerti in luoghi caratteristici dell’abitato con diversi volontari a collaborare per l’ospitalità. Nei 15 minuti precedenti ogni esibizione musicale nelle chiese, ci sarà una spiegazione dei luoghi a cura del Comune. Gli appuntamenti saranno i seguenti.

Anna Galliano concerto d’organo alle ore 10 all’auditorium Seyssel (chiesa dei Battuti bianchi) in piazza Caduti per l’Italia. 

Roberto Marcotti e Angelo Conversa, concerto di chitarra a viola alle 11.30 nella chiesa della SS. Trinità in via 4 Novembre.

Martino Olivero, violoncello alle ore 14.30 nella chiesa del Pilone in via Torino.

Il quintetto di ottoni Di-Vin Brass si esibirà alle ore 15.30 nella sala Borri in viale Scuole.

Andrea Olivero e Silvia Storchi offriranno le loro abilità rispettivamente al pianoforte e al clarinetto alle ore 16.15 ancora in sala Borri.

Il coro Spiritual’s Friends diretto dal maestro Giuseppe Allione chiuderà le esibizioni in sala Borri alle ore 17.

La Corale Polifonica Sommarivese, diretta dal maestro Adriano Popolani si esibirà nel santuario della Beata Vergine di San Giovanni alle 18.30.

Infine, dalle ore 21 al teatro Bongioanni in viale Scuole toccherà all’orchestra Wito diretta da Claudio Delvecchi insieme alla band Animali Notturni.

Tutte le proposte saranno a ingresso libero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui