Sommariva del Bosco: convocato il nuovo Consiglio comunale

0
19
L’aula della massima assemblea civica che tornerà a riunirsi dopo le elezioni e il commissariamento durato da settembre 2021

Riprenderà ufficialmente il prossimo sabato 25 giugno, con il primo Consiglio comunale convocato in municipio alle ore 10.30, l’attività amministrativa a Sommariva del Bosco. E’ un appuntamento atteso come sempre in queste occasioni, ma in particolare dopo le urne seguite al commissariamento che durava da settembre.

Farà il suo esordio ufficiale la nuova Giunta già anticipata sul “Corriere” in edicola.Il sindaco Marco Pedussia ha scelto i collaboratori più stretti tra i candidati della lista “Diamo voce ai cittadini” premiati da più preferenze alle elezioni del 12 giugno. Cinzia Agnese Spagnolo, classe 1973, impiegata e membro del governo in carica fino alle dimissioni di Matteo Pessione, è vicesindaco e delegata a Istruzione, Cultura, Manifestazioni, Commercio, Industria e Artigianato. Laura Petito, classe 1968, operatore socio-sanitario, assessore a Sanità, As­sistenza e Volontariato. Fa­brizio Vanni, architetto classe 1965, ex consigliere, ora è assessore a Ambiente, Ecologia e Servizi Cimiteriali. Fatima Daniela Lazhar, classe 1995, operaia metalmeccania, a Sport, Tempo libero e Politiche Giovanili. 

Il gruppo di minoranza SdB+ dovrebbe indicare suo capo l’ex candidato a sindaco Andrea Pedussia. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui