CORONAVIRUSROERO OVESTSommariva del BoscoROEROScuola

Sommariva del Bosco: caso di Covid alla Primaria

SOMMARIVA BOSCO –  Nuovo caso di coronavirus all’Istituto comprensivo “Arpino” di Sommariva del Bosco. Riguarda questa volta la Primaria di via Giansana. Il dirigente prof. Danilo Eandi ha comunicato oggi l’avvio della procedura prevista dai protocolli di sicurezza in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione Asl Cn2.
«Le famiglie – scrive Eandi – sono state informate che gli alunni della classe interessata saranno in isolamento domiciliare fino al completamento dell’iter diagnostico e verranno attivate le lezioni in didattica a distanza. I congiunti degli alunni in isolamento fiduciario potranno proseguire le normali attività lavorative e scolastiche se verranno rispettate le “regole da osservare in quarantena” rilasciate dall’Asl. Per tutti gli altri alunni del plesso le lezioni proseguiranno normalmente».
La scuola sta intanto per procedere alla sanificazione degli spazi interessati dall’infezione.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button