ROERO OVESTSommariva del BoscoROEROAttualità

Sommariva Bosco: Parco del Bersaglio, procedono i lavori del nuovo percorso salute

SOMMARIVA BOSCO – Il vice sindaco Marco Pedussia, con l’assessore Micaela Fazion e i consiglieri Stefano Gallo e Nicola Galdi, a nome dell’Amministrazione Comunale, informano che sono terminati i lavori del posizionamento degli attrezzi  del percorso salute  presso il parco del Bersaglio (dietro la casa degli Alpini).

Un particolare ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità  va attribuito al Geometra Romina Cortese  con la squadra operativa dei cantonieri comunali che, dopo l’acquisto degli attrezzi ginnici, hanno provveduto, nelle settimane scorse, a fissarli con un criterio “sportivo”.

Hanno dimostrato, non solo una capacità  tecnica, ma una passione per il territorio, in modo particolare per questa  zona  naturale che questa amministrazione  sta rivitalizzando e rivalutando in maniera decisa con investimenti ad hoc.

Un “obbligato” ringraziamento è  doveroso rivolgerlo ai “padroni di casa”, ovvero il nostro gruppo Alpini sommarivese che, oltre ad aver appoggiato l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, hanno dato e danno costantemente un supporto fondamentale per la tenuta in ordine dell’intera zona che sta ospitando sempre più  visitatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button