ROERO OVESTSommariva del BoscoROEROAttualità

Sommariva Bosco: bus navetta collega le frazioni al mercato settimanale

SOMMARIVA DEL BOSCO – Il vicesindaco Marco Pedussia, unitamente all’assessore al commercio Cinzia Spagnolo e all’assessore alla viabilità Giorgio Gristina,  comunica che  è  attivo un nuovo servizio navetta che funzionerà esclusivamente sul territorio comunale. Oltre ai due giorni fissi di mercato che sono il martedì mattina  e il sabato mattina, sarà  possibile chiedere il trasporto su tutto il territorio di Sommariva telefonando ai numeri indicati sulla locandina diffusa in paese.
“Riteniamo sia un servizio molto utile, non solo per chi abita in frazione”,  commenta l’assessore Spagnolo, “ma anche per chi abita in periferia e deve recarsi in centro paese. Inoltre é  anche un servizio volto ad incentivare il commercio sommarivese.  Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che non solo ora, ma da tempo, si rendono disponibili ad effettuare il servizio di trasporto”.

Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat