CORONAVIRUSROERO OVESTSanfrèCeresole d'AlbaSommariva del BoscoROEROSanità

Sommariva Bosco: allestito nella palestra delle scuole medie il nuovo hub vaccinale

A Sommariva del Bosco, in accordo con l’ASL CN2, è stata allestita presso la palestra delle scuole medie di via Giansana la sede per le vaccinazioni per i cittadini di Sommariva Bosco, Ceresole d’Alba e Sanfrè.
La Palestra, allestita nel rispetto delle disposizioni sanitarie dai tre comuni, ospiterà la vaccinazioni dei residenti che saranno contattati a seguito della registrazione sul portale www.ilpiemontetivaccina.it .
I comuni ringraziano il personale sanitario, i volontari, la Croce Rossa e la Protezione Civile per la disponibilità fornita nell’ organizzazione del servizio che eviterà ai cittadini interessati avere a disposizione una  sede vaccinale non lontana da casa.
La sede vaccinale è collocata in Via Giansana n. 37 (Palestra delle scuole)

Quando sarà il tuo turno ricorda di portare con te:

  • Un foglio riepilogativo dei farmaci che stai  assumendo (o le loro confezioni)
  • Mascherina di protezione (FFP2)
  • Documenti d’Identità e Tessera Sanitaria

Si ricorda che le persone nate tra il 1° gennaio 1952 e il 31 dicembre 1961 possono esprimere la pre-adesione alla vaccinazione contro il Covid-19 sul sito delle Regione Piemonte www.ilPiemontetivaccina.it (per coloro affetti da patologie gravi devono consultare il proprio medico curante).

Il Comune di Ceresole d’Alba si mette a disposizione di tutti coloro che, non essendo in grado di collegarsi al portale della Regione Piemonte, desiderano fare la prenotazione per il vaccino per il COVID-19.

GLI INTERESSATI POSSONO PRESENTARSI IN COMUNE, NELLA SALA CONFERENZE, OGNI MERCOLEDÌ DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 MUNITI DI:
Tesserino sanitario;
Numero di cellulare
Eventuale indirizzo e-mail

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button