More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Soggiorno montano a Pradleves per i pensionati saviglianesi

    spot_imgspot_img

    Il Comune di Savigliano organizza un soggiorno montano per i pensionati residenti in città. Il soggiorno è previsto nel periodo compreso tra il 24 giugno e l’8 luglio, presso l’Hotel “La Pace” di Pradleves.

    Il costo della pensione completa, con sistemazione in camere a due posti, è di 55 euro al giorno a persona, per un totale di 770 euro. Il costo in camera singola è invece di 65 euro al giorno, per un totale di 910 euro.

    Gli interessati possono dare la propria adesione per via telefonica entro e non oltre il 4 giugno, chiamando i numeri: 0172.710271 – 710260.

    «In caso di richiesta di camere doppie o singole superiore a quelle messe a disposizione dall’Hotel – spiegano dal Municipio – queste saranno assegnate prioritariamente agli utenti rimasti esclusi nell’utima edizione del soggiorno, e secondariamente in base a sorteggio. I partecipanti corrisponderanno direttamente all’Hotel la quota di partecipazione».

    «All’atto dell’adesione – aggiungono – si richiede di comunicare se si intenda o meno usufruire del trasporto messo a disposizione dal Comune».

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio