More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Sinio: 4 cantieri in partenza nel mese di giugno

    spot_imgspot_img

    SINIO – Nell’ultimo Consiglio comunale è stato approvato il rendiconto del 2023. Durante la seduta è stata anche comunicata la situazione lavori pubblici con quattro progetti approvati e già appaltati e affidati con lavori da iniziare a partire dal mese di giugno. In primo luogo i lavori di consolidamento a monte di regione Mensa Lopiano per un valore complessivo di 400.000 euro, derivanti da un contributo regionale.

    Poi ci sarà il cantiere per la messa in sicurezza in località Camerotto per un costo da 350.000 euro giunti dal Ministero dell’Ambiente. Poi ci saranno i lavori di istallazione di sei pali illuminanti a pannelli solari presso le intersezioni tra strade comunali con le provinciali per una cifra da 58.000 euro derivanti dal Ministero dell’interno. Infine ci saranno i lavori per il ripristino della scogliera sul torrente Talloria in località Borgonuovo da 50.000 euro dalla Regionale.

    «Esprimo un forte ringraziamento a tutti gli assessori e consiglieri volontari per il lavoro e sostegno svolto in questi 15 anni trascorsi uniti ed in armonia. Inoltre un ringraziamento altrettanto sentito a tutte le associazioni di volontari del nostro Paese che con grande collaborazione e sinergia hanno offerto e sostenuto la nostra amministrazione comunale», afferma il sindaco Sergio Seghesio.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio