Sicurezza a Sommariva Bosco, intensificati i controlli da parte degli agenti della Polizia municipale

Sicurezza a Sommariva Bosco, intensificati i controlli da parte degli agenti della Polizia municipale

SOMMARIVA DEL BOSCO – Prosegue con successo il lavoro messo in atto dalla Polizia municipale: grazie ai nuovi orari serali i controlli  hanno permesso di ridurre il numero di automobilisti che sfrecciano in paese a velocità elevata e negli ultimi tempi sono stati sanzionati anche conducenti di autovetture sprovviste di assicurazione e con revisione scaduta.
Prosegue quindi il percorso avviato dal vice sindaco Pedussia con la polizia municipale per rimettere ordine e regole sul territorio comunale e che i cittadini dimostrano di apprezzare.
Nuove attenzioni saranno dedicate anche al problema dei cani che sporcano le vie cittadine, attraverso controlli capillari e precisi in diverse ore della giornata.
Il vice sindaco ringrazia gli agenti, che con professionalità e impegno si sono immersi in questi ultimi mesi in questo nuovo tipo di attività, recependo le esigenze dell’amministrazione comunale,  che altro non sono che le esigenze dei cittadini.

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by