Si presenta un thriller alla libreria Crocicchio di Bra

BRA – Il prossimo venerdì 22 novembre, alle ore 20.30 nella libreria Mondadori store-Crocicchio, in via Fratelli Carando n. 8, Salvatore Gargiulo presenterà il suo ultimo libro “Jack Wild l’investigatore. Il capitano”. Il thriller racconta le avventure di un agente speciale della polizia italiana che, dopo una carriera lavorativa, sceglie di fare ritorno a Napoli, sua città natale, e di fondare un’agenzia investigativa privata. Tra indagini e agguati improvvisi, il romanzo ripercorre le vicende di un uomo alla ricerca costante del suo amore. Trovatolo, si trova ad affrontare un’indagine pericolosa e rischia la vita per un amico. In suo aiuto arriva un’anima buona del purgatorio, una celebrità del cimitero delle Fontanelle. Si presenta in modo assiduo nei suoi sogni, invitandolo a seguire i suoi consigli.

La trama percorre non soltanto un filone di indagini complicato, ma fa riferimento a sentimenti puri, quali l’amore e l’amicizia, sempre attraverso quel tocco di azione e mistero capace di emozionare e tenere col fiato sospeso.

Salvatore Gargiulo, classe 1958, nasce a Napoli ma da anni vive in Piemonte. Dal 2010 ha iniziato a scrivere racconti e romanzi. “Jack Wild l’investigatore; Il capitano” è il suo ultimo romanzo, uscito nell’ottobre 2019.