GuareneROERO ESTROEROCRONACA

Si fingono ambulanti di frutta e verdura ma rapinano i clienti, attenti alla truffa

GUARENE – La segnalazione giunge direttamente al comando di polizia locale di Guarene: In alcune province vicine è stata segnalata una truffa/rapina, soprattutto ai danni di persone anziane, già verificatasi negli scorsi anni in zona.
In particolare la vicenda avviene su aree pubbliche situate ad esempio nei pressi di ospedali, mercati, centri commerciali e grandi parcheggi ed ha come protagonisti almeno due soggetti italiani i quali arrivano a bordo di un piccolo furgoncino chiuso lasciato in sosta nelle immediate vicinanze ed avvicinando i malcapitati propongono, a prezzi convenienti formaggi, funghi, frutta e verdura di stagione (soprattutto arance), talvolta esponendole.
Al momento del pagamento i due con una spinta o semplicemente con minacce prendono il portafoglio dalle mani della vittima e poi fuggono velocemente.
In alcuni casi si è rilevato che la targa risultava manomessa.

Per quanto sopra si invitano le persone a prestare massima attenzione ed a segnalare al numero unico di emergenza 112 eventuali movimenti sospetti.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button