CanaleROERO NORDROEROAttualità

Si è spento Roberto Bordino, per 59 anni storico barbiere a Canale

CANALE – Il paese ed un intera comunità piange la scomparsa dello storico barbiere Roberto Bordino, aveva 81 anni e lascia la moglie Carla e la figlia Antonella con il genero Damiano.

Personaggio molto noto e stimato in paese ha svolto la sua attività per 59 anni nel suo negozio in Via Roma punto di incontro per tanti canalesi che recandosi da lui per “barba e capelli” si ritrovavano per quattro chiacchiere tra amici.

Uomo semplice e generoso ha dedicato la vita alla famiglia e alla professione lasciando un ricordo indelebile del suo grande cuore a tutti coloro che lo hanno conosciuto. Con lui se ne va un pezzo di storia dell’artigianato roerino e un grande uomo.

I funerali avranno luogo domani, lunedì 18 maggio, alle ore 15 nella Parrocchia di S. Vittore, partendo dall’abitazione di Via Boschetto 4. Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione del Corriere di Alba e Bra.

(Vedi manifesto di lutto)

 

Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat