Si è rinnovata la Consulta giovanile braidese

0
189

E’ stato rinnovato il direttivo della Consulta giovanile comunale di Bra composto da Simone Gaia (presidente), Iman Babakhali, Nabil Hayari, Ibtissam Fadir, Gerald Kotallaku, Paul Popescu.

Alle attività della Consulta partecipano altri quindici ragazzi impegnati nella promozione di iniziative ed eventi dedicati al mondo giovanile cittadino. Nei mesi scorsi, la Consulta è stata impegnata a organizzare la prima edizione della Giornata delle politiche giovanili dal titolo “I Care. Giustizia, Parole, Futuro” svoltasi il 12 aprile.

«Al momento – spiegano i ragazzi del gruppo – ci stiamo dedicando all’elaborazione di un’idea-progetto tramite la partecipazione a un bando (Fermenti) promosso dal Servizio Civile Universale. Questo bando valorizza le idee progettuali dei giovani. Il nostro progetto ha l’obiettivo, anche attraverso uno spazio dedicato, di stimolare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica, culturale, artistica di Bra. In collaborazione con la Scuola di Pace, poi, proseguiremo nell’organizzazione della rassegna Cinema e valori».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui