Si chiude l’anno scolastico per l’Istituto Arte Bianca di Neive con importanti novità per il futuro

0
191

Giunti alla conclusione dell’anno scolastico vogliamo augurare ai nostri studenti buone vacanze ma soprattutto un’ottima prestazione per gli esami in arrivo.

 

È stato un anno impegnativo, ricco di attività scolastiche ed extra scolastiche per tutte le scuole Neivesi di ogni ordine e grado, dal Campionato Nazionale di pasticceria, al trionfo delle classi seconde della scuola secondaria alla Rassegna teatrale dei ragazzi presso il teatro di Alba con lo spettacolo “Cantami o diva…anzi no”.
Apprezziamo la sinergia con cui i Dirigenti Scolastici si sono approcciati alle Istituzioni a alle famiglie per garantire il miglior risultato scolastico e personale a tutti gli allievi.
Dalla scuola dell’Infanzia all’Istituto Superiore di Arte Bianca noi abbiamo cercato di rispondere al meglio a tutte le esigenze segnalate realizzando anche opere importanti come la nuova area giochi, il cortile anti urto per la primaria e contribuendo alla realizzazione del Bar didattico all’Arte Bianca in collaborazione con la Fondazione CRC che ringraziamo anche per i progetti + Api e Spazzamondo a cui abbiamo aderito con l’Istituto Comprensivo Beppe Fenoglio.

Crediamo nel profondo valore della scuola nel formare i nostri ragazzi nel divenire i migliori cittadini di domani seguendoli, valorizzandoli e coinvolgendoli nelle diverse attività educative a cui diamo sostegno.

Il nostro impegno prioritario va alla sicurezza ed Il prossimo anno grazie ai fondi PNRR si interverrà alla messa in sicurezza antisismica della palestra grazie ad un contributo di 250.000€

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui