More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Shop&Win nei negozi di Bra e vinci un monopattino elettrico

    spot_imgspot_img

    BRA – Oltre 50 gli esercizi commerciali cittadini che hanno aderito all’iniziativa di raccolta punti lanciata mediante la app Fidelity Chain

    Sono oltre 50 gli esercizi commerciali che hanno già aderito a “Shop and Win”, la campagna di raccolta punti promossa dall’Ascom Bra a supporto del commercio di vicinato nella città della Zizzola.

    Lanciata la settimana scorsa con un punto informativo allestito nella centralissima via Cavour, l’iniziativa prevede un semplice meccanismo di raccolta punti da raccogliere tramite la app “Fidelity Chain”, realizzata da Tesisquare di Cherasco e facilmente scaricabile dai principali store digitali.

    Sino al prossimo 31 luglio compreso, ogni euro di spesa realizzata nei negozi riconoscibili da apposita vetrofania verrà premiato con l’assegnazione di un punto. I primi dieci consumatori che alla scadenza del concorso a premi avranno raggiunto il traguardo di mille punti verranno premiati con la vincita di monopattino elettrico.

     

    «La pandemia e le difficoltà vissute in questi anni dai nostri settori ci hanno insegnato l’importanza di accompagnare il commercio di vicinato sulla strada della digitalizzazione. In un anno abbiamo messo a disposizione numerosi strumenti innovativi, come la webapp Tutaca per la consegna a domicilio, ShopCall per la vendita in videochiamata e marketplace locali di promozione delle nostre attività. Abbiamo investito molte risorse e continueremo a farlo, cercando collaborazioni e partnership di alto profilo, come quella con TesiSquare per l’applicazione Fidelity Chain, al centro del concorso a premi lanciato oggi nella nostra città».

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio