MontàROERO NORDSanto Stefano RoeroROERO

Settimana di festa per le comunità parrocchiali di Montà e Santo Stefano Roero

Continua la tradizione della festa della parrocchia, nell’unità pastorale di Montà e Santo Stefano Roero.  Serata-spettacolo, questa sera, giovedì 17 giugno: con l’evento “In-Canto a colori” alle 21 nella centralissima chiesa di Sant’Antonio, con i canti delle corali montatesi e riflessioni sulle vetrate del nuovo edificio sacro. Sabato 19 giugno, nel solco del rito “Tante famiglie, una comunità”, alle 18 il sacrario dei piloni accoglierà la Messa seguita da un pic-nic nel prato e dal ritorno dell’artista circense Squilibrio. Domenica 20 giugno, infine, dopo la Messa delle 10 e il mandato agli animatori dei campi estivi, ci sarà la dedicazione del’ex Centro Anziani alla memoria di Pierino Morone.

A sottolineare l’evento, interverrà la banda musicale “La Montatese”. Il parroco don Paolo Marenco ha già raccomandato il massimo rispetto delle normative antiCovid per ognuno dei momenti in programma lungo la settimana: durante la quale, nei locali parrocchiali, sarà allestita la “Scatolata” benefica.

Nei giorni della kermesse, alle 8 saranno recitate ogni giorno le lodi, seguite dalla Messa: mentre alle 18.30 sarà l’ora dei vespri liturgici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button