DoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

Sette nuovi allestimenti illumineranno questo Natale a Dogliani

A seguito della campagna “Pensa globale, compra locale” avviata lo scorso anno, l’Amministrazione Comunale ha voluto, per il periodo natalizio 2021, dare continuità all’iniziativa al fine di migliorare le decorazioni e le luminarie festive già esistenti, proponendo “𝑰𝒍𝒍𝒖𝒎𝒊𝒏𝒐𝒍𝒂𝒏𝒈𝒂”.
Sono stati infatti acquistati 𝟕 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐜𝐨𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢 𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 con illuminazione a led, di diverse dimensioni, da posizionare nei seguenti punti del paese.
Piazza della Stazione
Piazza Umberto I
Piazza Belvedere – Castello
Piazza Carlo Alberto
Piazza Santuario di San Quirico
Paramulo – Castello
Piazzale impianti sportivi via Luis Chabat

𝑰𝒍𝒍𝒖𝒎𝒊𝒏𝒐𝒍𝒂𝒏𝒈𝒂 vuole trasmettere un segnale di cura e di calore in occasione delle festività invernali a tutti i doglianesi di ogni generazione.
E’ intenzione di implementare questa iniziativa nel corso degli anni a venire, con la speranza che progressivamente il nostro paese possa dotarsi di nuove luminarie e addobbi per valorizzare maggiormente la veste festiva e natalizia, da aggiungere a questo primo lotto di intervento.

Si coglie l’occasione per ringraziare le aziende e gli esercenti che finora hanno contribuito alla realizzazione di eventi e iniziative promosse dal nostro Comune, con l’auspicio che continuino a garantire il loro sostegno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button