More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Servizio civile, incontro organizzato dalla Provincia per i progetti zona Cuneo e dintorni

    spot_imgspot_img

    Venerdì 3 febbraio dalle 17,30 alle 19 a Cuneo, nei locali del Rondò dei Talenti (via Luigi Gallo 1), la Provincia presenterà il Servizio civile in generale e promuoverà i progetti con sede in Cuneo e dintorni. Per le altre zone sono già stati organizzati eventi simili, in presenza o online. L’iniziativa è organizzata dalla Provincia come ente capofila del Servizio civile, in collaborazione con la Cooperativa Momo e Confcooperative di cui saranno illustrati anche i relativi progetti.

    Si ricorda che il bando per presentare la propria candidatura scade venerdì 10 febbraio alle ore14. I progetti sono 23, distribuiti su 69 sedi operative e per un totale di 141 posti: settore cultura (11 progetti); assistenza (7 progetti); giovani (5 progetti). Un progetto è proposto dalla Provincia stessa: “Le memorie dell’uomo” sulla valorizzazione delle minoranze linguistiche e delle culture locali”.

    E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto del Servizio Civile Universale. Tutte le altre informazioni sono pubblicate sul sito della Provincia https://www.provincia.cuneo.it/servizio-civile/servizio-civile-bando-2022. Per ulteriori info scrivere a serviziocivile@provincia.cuneo.it o rivolgersi all’Ufficio Servizio Civile in corso Nizza 21 a Cuneo prenotando al numero 0171-445807 o al 348-4991026. Si riceve il martedì e il giovedì dalle 9 alle ore 12.30.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio